Ischitella

Ischitella sorge su un’altura del Gargano. Questa posizione privilegiata permette al visitatore di ammirare un panorama mozzafiato sulla costa adriatica e il vicino Lago di Varano. Il centro storico di Ischitella è interamente costituito da stradine strette e case bianche a terrazza. Una particolarità è la stretta vicinanza delle case con quelle che si trovano di fronte. Da non perdere assolutamente è la terrazza panoramica che si affaccia sul vicino Lago di Varano. È consigliabile andare al tramonto per ammirare dei colori bellissimi. Tra le altre cose da vedere, il Palazzo baronale, la chiesa di Sant’Eustachio e l’albero capovolto di San Francesco.

Da non perdere: terrazza panoramica al tramonto, il Palazzo baronale, la chiesa di Sant’Eustachio e l’albero capovolto di San Francesco.


Leggi l'articolo completo di Happily on the Road

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disabilità, razzismo, pregiudizi, malattia…
sono “imperfezioni” che ci imprigionano in una definizione che non ci appartiene.

Oggi i componenti di Blogger Advisor indossano una maglia simbolo della lotta ai pregiudizi e alle discriminazioni, per sostenere le diversità, l’integrazione e la resilienza, per dire grazie a tutte quelle imperfezioni che ci rendono unici e perfetti.