Verona e dintorni: cosa vedere in tre giorni tra arte, natura e sapori

Verona è sicuramente una città stupenda, ma anche i suoi dintorni non sono da meno. Prendetevi il tempo per partire alla scoperta della Valpolicella, della città scaligera e del Lago di Garda che si affaccia sul territorio veneto.
Castelvecchio: se state programmando un viaggio a Verona, non dimenticatevi assolutamente di visitare Castelvecchio, l’imponente fortezza militare della signoria Scaligera che oggi ospita il museo civico.
Lazise: lasciate alle spalle le bellezze di Verona, e concedetevi un momento di relax trasferendovi a Lazise, una delle cittadine più rinomate della zona. E se come noi amate i tramonti, una passeggiata in riva al lago vi permetterà di concludere in bellezza la giornata!
Borghetto sul Mincio: lasciatevi rapire della magia che si espande tra il dolce rumore delle sue acque ed i mulini incastonati in questo caratteristico paesaggio. Un altro meraviglioso borgo a due passi da capoluogo scaligero.

Da non perdere: Lazise, Castelvecchio, Borghetto sul Mincio, San Floriano, San Giorgio di Valpollicella, Merano di Valpollicella


Leggi l'articolo completo di Five in Travel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *